Fotografia Naturalistica a Pescasseroli

Fotografia Naturalistica a Pescasseroli

Cosa intendiamo per Fotografia Naturalistica a Pescasseroli.

La prima Regola: Rispettare la Natura.

Parlando di Fotografia Naturalistica ci riferiamo al fatto di poter fare delle belle Escursioni in compagnia della nostra fotocamera. Poi usarla per portare a casa i ricordi della Passeggiata che abbiamo effettuato.

Durante le Escursioni è possibile incontrare sia Fiori che Alberi Secolari. Oppure animali Domestici che vivono allo stato semibrado. Ad esempio Cavalli, Vacche, Pecore e cani Pastore.  Anche Animali Selvaggi. La nostra passione per la fotografia ci sprona a effettuare le Passeggiate sempre accompagnati dalle nostre fotocamere. Poi durante il cammino ci si ferma a contemplare il territorio cercando di osservarlo con occhi diversi.

B&B nel Parco Nazionale d'Abruzzo

Cervo

Condividere esperienze Fotografiche

La nostra Aspirazione?

Anche incontrare Persone con le stesse Passioni!

La bellezza di questo lavoro ci permette di conoscere tantissime persone con le quali spartire gli stessi interessi. Noi pensiamo che una delle caratteristiche principali di chi decida di trasformare la propria casa in un B&B debba essere soprattutto la curiosità. Grazie alla Fotografia abbiamo avuto modo di conoscere molte persone. Esse, insieme a tutte le altre avute in casa, hanno fortemente contribuito ad arricchire la nostra cultura. Allo stesso modo, noi ci siamo sempre impegnati a trasmettere loro tutte le nostre conoscenze.

B&B nel Parco Nazionale d'Abruzzo

Cerva

Foto fatte durante le nostre Escursioni

Passeggiare nel Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise è spesso una esperienza meravigliosa. Infatti la ricchezza di biodiversità regala sempre enormi emozioni. Noi organizziamo difatti diversi tipi di Escursioni. Adatte a tutte le esigenze. Possiamo così permettervi di ammirare le diverse creature Animali e Vegetali che popolano queste Montagne. Le più comuni sono rivolte all’osservazione del Camoscio d’Abruzzo e anche del Cervo. A seguire vi mostriamo una piccola parte di queste meraviglie. Per vedere il resto vi invitiamo sia a venire con noi che a visitare il nostro sito dedicato alle escursioni. www.percorsiselvaggi.com

Torna su