Offerte Estate

Offerta Giugno-Luglio

Parco Nazionale d'AbruzzoLa stagione estiva è alle porte ed ecco due mesi bellissimi dei quali poter approfittare al meglio per visitare il Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise. Si possono effettuare delle bellissime Escursioni rivolte all’Avvistamento degli Animali Selvaggi, oppure semplicemente per ammirare le Bellezze paesaggistiche del Parco. Essendo in montagna, le stagioni sono sempre un po in dietro e difatti Giugno è il mese dell’esplosione dei fiori tra i monti, si possono trovare immense praterie coloratissime di Viole e di Orchidee. Inoltre molti mammiferi avranno da poco partorito i propri cuccioli e con un po di fortuna si potranno incontrare Orse con Orsacchiotti, Cerve con Cerbiatti e Camosci coi loro Capretti. Più facili da incontrare sono Cavalle con Puledri e Vacche coi Vitelli, visto che l’allevamento semi brado è molto praticato.

Ponte del due giugno. Se si resta almeno due notti, il costo della camera matrimoniale per due persone è di 65 euro al giorno, pernottamento e prima colazione. Restando una sola notte il costo della camera matrimoniale per due persone è di 70 euro, pernottamento e prima colazione.

Dal 4 giugno fino al 31 Luglio, per chi decide di soggiornare almeno due notti nel nostro B&B in questa stagione, il costo della camera matrimoniale per due persone è di 60 euro al giorno, pernottamento e prima colazione ?

Per chi resta una sola notte, il costo della camera matrimoniale per due persone è di 65 euro al giorno, pernottamento e prima colazione.

Il costo del terzo letto può variare da un minimo di 10 euro a un massimo di 30 al giorno.

OFFERTA TRE NOTTI CON ESCURSIONE

Chi decide di soggiornare nel nostro B&B nel periodo che va dal 4 giugno fino al 31 Luglio per almeno tre notti, avrà in regalo la possibilità di effettuare una bellissima escursione, da noi organizzata, tra i meravigliosi boschi che circondano Pescasseroli. Vi accompagneremo alla scoperta di questo meraviglioso territorio, narrando le storie di questi luoghi e delle loro genti. Al rientro potremmo gustare un buon bicchiere di birra artigianale accompagnato da gustosi dolcetti. Il costo totale del soggiorno per una camera matrimoniale per tre notti con pernottamento, prima colazione e escursione è di 180 euro.