Offerte Inverno

Viste le numerose festività che ricadono nei mesi invernali, abbiamo preparato diverse offerte per cercare di venire incontro il più possibile alle vostre esigenze. A Pescasseroli l’inverno rappresenta la stagione della neve. Si può praticare lo sci da fondo, quello escursionistico e grazie alla seggiovia distante appena due chilometri dal pese, lo sci alpino. In nostra compagnia è possibile effettuare escursioni a piedi o con le ciaspole.

 

Offerta Inverno

 invernoSiamo arrivati nel bel mezzo dell’Inverno! La neve col suo candido manto ricopre le montagne del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise. Questo è il momento per potersi dedicare agli sport invernali.

Per chi resta almeno due notti, il costo della camera matrimoniale per due persone sarà di 65 euro al giorno, in formula B&B.

Il costo per una sola notte è di 70 euro con trattamento di Bed and Breakfast.

Il costo del letto aggiuntivo può variare da un minimo di 15 euro a un max di 35.

Offerta Immacolata

disegno di orsiLa prima delle festività invernali è L’Immacolata Concezione, ricorrenza che tutti gli anni avviene l’otto di dicembre. Quest’anno, sfruttando il giorno di festa dell’8 dicembre che cade di sabato, sarà possibile fare due-tre giorni di vacanza, immersi nella spettacolare natura del Parco Nazionale d’Abruzzo. Questa ricorrenza è molto sentita a Pescasseroli. La sera dell’otto si accenderà un fuoco davanti la chiesa e si terrà anche la sagra del “Torcinello” un dolce tipico fritto, fatto con un’impasto di farina, acqua, rosmarino, patate e poi rotolato nello zucchero.

Per chi può restare almeno due notti, il costo della camera matrimoniale per due persone sarà di 65 euro al giorno, in formula B&B.

Il costo per una sola notte è di 70 euro con trattamento di Bed and Breakfast.

Il costo del letto aggiuntivo può variare da un minimo di 10 euro a un massimo di 30.

Offerta Natale

Uno dei periodi più belli e attesi dell’anno è elle porte: Il Natale, la festa per eccellenza per i bambini che aspettano i doni di Babbo Natale. Durante le festività natalizie i vicoli di Pescasseroli saranno animati da bellissimi Presepi, mentre la sera della vigilia di Natale, davanti l’Abbazia dei Santi Pietro e Paolo un enorme falò, da noi chiamato “la tomba“, terrà al caldo le persone nella notte che aspetta la nascita del Bambino Gesù.

Nella nostra offerta per chi decide di trascorrere almeno tre notti nel B&B Animali Selvaggi, il costo della camera matrimoniale per due persone è di 65 euro al giorno, pernottamento e prima colazione.

Per chi resta due notti, il costo della camera matrimoniale per due persone è di 70 euro al giorno, pernottamento e prima colazione.

Per una sola notte il costo è di 75 euro in formula Bed and Breakfast.

Il costo del letto aggiuntivo può variare da un minimo di 10 euro a un max di 30 .

Offerta Capodanno

capodannoLa notte di San Silvestro è sicuramente la quella più attesa dell’anno. Festeggiare l’arrivo del nuovo anno in armonia con se stessi, con i propri cari e con la Natura è il nostro augurio per tutti :-)Visto il limitato numero di camere e l’elevato volume di richieste per quel periodo, per Capodanno chiediamo un numero minimo di pernottamenti: 4 notti. Per cercare di venire il più possibile incontro alle vostre necessità, abbiamo quattro diverse offerte.

1) Arrivo il 28 dicembre e partenza il primo gennaio 4 notti 330 euro la camera matrimoniale per due persone. Pernottamento e prima colazione.

2) Arrivo il 29 dicembre e partenza il 2 gennaio 4 notti 340 euro la camera matrimoniale per due persone. Pernottamento e prima colazione.

3) Arrivo il 30 dicembre e partenza il 3 gennaio 4 notti 350 euro la camera matrimoniale per due persone. Pernottamento e prima colazione.

Per la quarta offerta, daremo la disponibilità solo dal 28 dicembre in poi nel caso dovessimo avere ancora camere libere!

4) Arrivo il 29 con partenza il primo gennaio 3 notti 300 euro, oppure arrivo il 30 dicembre con partenza  il 2 gennaio 3 notti 300 euro la camera matrimoniale per due persone. Pernottamento e prima colazione.

Il costo del letto aggiuntivo può variare da un minimo di 15 euro a un max di 40.

Offerta Epifania

disegno di orsoL’ultima delle festività natalizie è quella dell’Epifania. La tradizione vuole che la simpatica vecchietta con la scopa porti in dono cenere e carbone ai bimbi dispettosi 🙂

Per la Befana ecco la nostra offerta: se si resta almeno tre notti il costo della camera matrimoniale per due persone è di 65 euro al giorno, pernottamento e prima colazione.

Se si resta due notti il costo della camera matrimoniale per due persone è di 70 euro al giorno con trattamento di Bed and Breakfast.

Per una sola notte il costo è di 80 euro in formula B&B.

Il costo del letto aggiuntivo può variare da un minimo di 15 euro a un max di 35.